RISTORANTE LIDO LA COZZA LE NOTTI DEL JAZZ CON ARTISTI INTERNAZIONALI
-
Data Pubblicazione 21/06/2016
-
Scritto da Carlo De Giorgi
-
Foto 1 / 6
PRIMA NOTTE: Giovedì 23 giugno
VONN-WASHINGTON
Vonn Washington definito black & soul groove machine, cioè un cantante potente che riesce coinvolgere il pubblico e a farlo diventare un’anima sola con il concerto. Washington si è esibito con grandi nomi del panorama italiano come Zucchero e Andrea Bocelli (giusto per restare in casa). La sua voce spazia e abbraccia vari generi dal funky al jazz, dal gospel al rock, dal reggae al blues e hip hop.
Ci sarà da divertirsi e sognare.
-
Foto 2 / 6
SECONDA NOTTE 14 LUGLIO 2016 GINGER BREW
Multiculturale e cittadina del mondo per nascita (il padre ambasciatore), è nota al pubblico italiano per essere stata sin dagli anni ’90 la vocalist e la voce solista di Paolo Conte. Ha collaborato con gruppi africani come Boombaia, Osibisa e con artisti internazionali del calibro di Black Ladies, Art Farmer, Mariah Carey, Phil Collins, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Elisa.
La sua voce calda e forte avvolge con i ritmi dell’afro, gospel, reggae, calypso, jazz soul and rhythm and blues.
-
Foto 3 / 6
TERZA NOTTE, 28 LUGLIO FRANCESCA TOURE’ Gimme some lovin’
La sua potente voce si è rivelata al grande pubblico con il successo della cover “Se Telefonando” con i DELTA V nel 1998 anche se i suoi esordi risalgono a quando era bambina. Lasciato il gruppo Francesca Tourè si è distinta come cantante e autrice di varie canzoni di successo. Famoso il suo duetto con Gianni Morandi.
-
Foto 4 / 6
QUARTA NOTTE - 11 agosto
SHARON GITAU voice of soul
La cantautrice ama definirsi la voce dell’anima. Ospite d’onore in numerosi concerti jazz ha inuagurato nella Notte evento lo storico Jazz Caffè di Londra nel maggio scorso in concerto con Billy Ray Martin.
-
Foto 5 / 6
QUINTA NOTTE - 25 AGOSTO 2016 VANESSA JAY MULDER
Stregata dalla musica tradizionale salentina (dai ritmi della pizzica) e dal paesaggio Vanessa ha dato vita al progetto SOUL MAGIC dove i ritmi jazz, funky hip hop, soul dialogano con le musiche del Mediterraneo come la musica di tradizione salentina in un intreccio molto originale. Un progetto che porta avanti con gli artisti Vito Vignola, coautore e arrangiatore e con Hanry Padovani, fondatore dei Police.
-
Foto 6 / 6
RISTORANTE LA COZZA per tutte le sere e gli eventi. Lido di giorno, ristorante elegante e raffinato di Notte, La Cozza è il punto di riferimento dei giovani salentini e turisti. Tutte le sere si può bere un drink sul terrazzo o degustare le specialità di mare con pesce fresco. E c’è chi sceglie il ristorante lido La Cozza per festeggiare anniversari e compleanni come Federica Ferenderez di Racale che ha dato un party con i suoi amici più cari per festeggiare un traguardo importante: i suoi primi 30 anni.
Info e prenotazioni: LA COZZA
Ristorante - Pizzeria - Caffè - Terrazza -Spiaggia
Litoranea Gallipoli-Santa Maria di Leuca
Posto Vecchio, Marina di Salve (Le)
Tel. +39 0833 71 21 29
www.ristorantelacozza.it
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.