COME ORDINARE EXPERIENCE MARKETING ULTIME COPIE DISPONIBILI
- Data Pubblicazione 18/08/2021
- Scritto da Carlo De Giorgi
“Auguri Carmen, per i primi venti anni di Spiagge… con riconoscenza per i tanti risultati raggiunti insieme nella promozione del territorio… con stima per la professionalità e la passione per cui affronti ogni cosa… Fernando Leone”. Nasce da una cartolina illustrata con dedica, realizzata dal consigliere provinciale Fernando Leone, già sindaco di Guagnano, l’idea di raccontare venti anni vissuti… pericolosamente…
Experience Marketing, Un'Avventura chiamata Salento racconta venti anni di storia della rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge, fondata e diretta da Carmen Mancarella, giornalista professionista esperta in marketing territoriale. La storia professionale della giornalista si intreccia a quella della promozione realizzata nel Salento da enti pubblici e imprenditori, messi in rete dalla stessa giornalista che, applicando il Marketing d'esperienza, ha ospitato oltre mille giornalisti in meno di tredici anni, realizzando ben 65 educational per giornalisti italiani ed europei.
L’autrice sostiene la tesi, che nonostante l’avanzare del digital marketing, sia molto importante puntare sull’esperienza, facendo conoscere a quanti più giornalisti possibile un territorio, per farlo diventare meta cool.
Così Carmen Mancarella si sofferma sugli educational tour e ne analizza la loro efficacia nella promozione di una destinazione turistica.
Il Salento è un caso di studio.
Experience Marketing
Un’avventura chiamata Salento
di Carmen Mancarella
Editore. Mancarella editore
Pag. 160
ISBN: 978-88-903669-5-6
Prezzo di copertina: 25,00 comprese eventuali spese di spedizione (in Italia)
Per ordinarlo scrivere a
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Oppure con whats app al numero 328 1397133