Timofej Andrijashenko annuncia: Sposerò Nicoletta tra un anno. E sarà nel Salento! Una terra che adoro

  • 1nicoletta-TimoteijOK.jpg
  • 2nicoletta-timotejCarmenMancarella.jpg
  • 3nicoletta-Timoteji2.jpg
  • 4nicoletta-selfiePalco.JPG

Il ballerino che ha emozionato il mondo chiedendo la sua fidanzata in sposa sul palco dell’Arena di Verona fa un annuncio esclusivo: “Io e Nicoletta ci sposeremo tra un anno. E sarà qui nel Salento, una terra che adoro”.

L’annuncio rilasciato per la prima volta alla nostra rivista Spiagge in esclusiva è stato dato da Timofej Andrijashenko

l’uomo che ha emozionato il mondo chiedendo in sposa la sua fidanzata Nicoletta Manni alla fine di un romantico balletto all’Arena di Verona in cui avevano interpretato Romeo e Giulietta. Con la regia del grande artista Roberto Bolle, il ballerino ha fatto piangere l’ètoile, la sua fidanzata Nicoletta, inginocchiandosi con la grazia che lo contraddistingue e donandole un prezioso anello. Lei non se lo aspettava… Certo sono fidanzati da sette anni… Ma non si aspettava una richiesta di matrimonio così eclatante… praticamente in mondovisione! Allora lo ha abbracciato e ha pianto lacrime di commozione!

Prima ballerina alla Scala di Milano, Nicoletta Manni è nata a Galatina, la culla del tarantismo dove ha origini la pizzica e da sette anni porta il suo fidanzato nel Salento, una terra che lui ha imparato ad amare. Ma che cosa ama di più Timofej? “Il mare e il cibo”, ci risponde.

L’annuncio delle imminenti nozze è stato dato alla nostra direttrice della rivista del Salento, Spiagge, Carmen Mancarella, durante l’ultima edizione della Notte della Taranta, diretta da Stardust. I due sono “apparsi” come due angeli tutti vestiti di bianco ed eterei, all’improvviso, tra il pubblico della Notte durante il Tributo a Pasolini e hanno seguito a lungo il Concertone sotto una pioggia di flash, che li hanno immortalati.

“Amiamo danzare la pizzica”, dicono entrambi.

Del resto Nicoletta ha interpretato la pizzica proprio sul palco della Notte della Taranta nel 2017 e sogna di farvi ritorno assieme al suo Timoteij per danzare gli appassionanti e sensuali ritmi della Taranta in un vortice di infinito Amore.

VEDI IL VIDEO sul Tributo a Pasolini e l’arrivo tra il pubblico di Nicoletta e Timofej

https://www.youtube.com/watch?v=8QebyvD-ksk