Sono più di cento i siti internet che ne parlano e già si prevede il pienone. Basta cliccare questo link per vedere che la notizia occupa da sola dieci pagine su google, ripresa da vari siti e agenzie di comunicazione tedeschi e anche internazionali come www.eturbonews.com di Miami negli Stati Uniti.
La Festa, ideata da Carmen Mancarella, direttore della rivista di turismo e cultura del Mediterraneo, Spiagge (www.Mediterraneantourism.it) e dal neo proprietario del ristorante Casa Italia di via Friederichstrasse 136, Luca Bruno prenderà per la gola i berlinesi e i giornalisti tedeschi e internazionali, presenti a Berlino in occasione dell’Itb, dove sarà presentata un’edizione speciale di Spiagge in versione pocket con gli itinerari di Alberobello, Castellana Grotte, Castro, Galatina, Nardò e Melendugno: in campo i vini di negroamaro e primitivo di Cantina San Donaci (www.cantinasandonaci.eu), l’olio extravergine di oliva Prima Pietra e Filo di Seta dell’azienda agricola, Tratturi Reali di Rocco Caliandro (www.tratturireali.it), i pasticciotti leccesi dell’azienda Surbador (www.surbardor.it ) e i biscotti di pasta di mandorla di Ceglie Messapica di Allegrinitaly e Altergusto, offerti dal direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino (ww.affaritaliani.it).
Lo chef del ristorante Casa Italia, di origini taratine, preparerà i migliori piatti della tradizione enogastronomia pugliese. Tutto per festeggiare insieme una terra magnifica che si chiama Puglia.
Ecco i link di siti tedeschi che parlano della Festa Italia Salento amore mio a Berlino.
https://www.google.de/search?filter=0&q=%22In+Berlin+findet+erstmals+\%22Italy+Salento+my+love+Party\%22+statt%22&gws_rd=ssl