Festa Salento amore mio A Castel Vecchio di Verona
-
Nella Città dell’amore di Giulietta e Romeo, Festa Salento amore mio anche a Verona, dopo il successo delle tappe di Milano e Berlino.
Le pietanze tipiche del Veneto come risotto al radicchio, formaggi e salumi, sono state abbinate ai vini salentini di Tenuta Marano e Cantina San Donaci e agli spumanti rosè Carlo V extra dry, extra brut e dolce di Tenuta Marano. Allestita anche una degustazione degli oli extravergine di olia Prima Pietra e Filo di Seta di Tratturi Reali di Villa Castelli.
La festa, organizzata dall’Associazione Sogno Salentino, si è svolta nella prestigiosa cornice di Castel Vecchio a Verona e ha visto la partecipazione di giornalisti, politici e imprenditori all’insegna dell’allegria e della buona tavola.
Versione on line della rivista cartacea di turismo e cultura del Mediterraneo "Spiagge",iscritta il 5 giugno 2001 al numero 764 del Registro della stampa del TRIBUNALE DI LECCE. Direttore Responsabile CARMEN MANCARELLA
La ditta Mancarella Editore, P.IVA 03556030751, ha ricevuto Aiuti di Stato pubblicati sul sito RNA sezione Trasparenza
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
- 328.1397133 Privacy Policy Legal Information; | Photos are the property of Carmen Mancarella | Copyright © 2012 Mediterraneantourism.it. ALL RIGHTS RESERVED.
Performed by Joomla! , free software released under the GNU/GPL license.